29 settembre 2024

Cantieri di Pisa annuncia una partnership con T. Mariotti

29 settembre 2024

L'accordo tra Cantieri di Pisa e T. Mariotti punta a offrire il massimo livello del Made in Italy per la costruzione di yacht di grandi dimensioni

Cantieri di Pisa annuncia una partnership con T. Mariotti

L'accordo tra Cantieri di Pisa e T. Mariotti punta a offrire il massimo livello del Made in Italy per la costruzione di yacht di grandi dimensioni

1 minuto di lettura

Reduce dal successo ottenuto al Cannes Yachting Festival, in occasione del quale ha presentato il nuovo Akhir 44, Cantieri di Pisa ha annunciato la nascita di una partnership strategica con T. Mariotti, appartenente al Gruppo Genova Industrie Navali e uno dei più importanti player della cantieristica navale nel Mediterraneo.

A breve verranno presentati i primi risultati dell’accordo, che punta a offrire il massimo livello del Made in Italy per la costruzione di yacht di grandi dimensioni. Questa collaborazione, realizzata tra due importanti realtà italiane della cantieristica di lusso, aprirà la strada a nuovi progetti, che saranno innovativi, sostenibili e dotati dei più alti standard in tema di sicurezza e tecnologia, confermando ancora una volta l’eccellenza del nostro Paese.

La partnership tra Cantieri di Pisa e T. Mariotti permetterà dunque di aprire la strada a prodotti che saranno realizzati facendo tesoro delle costruzioni in corso d’opera in acciaio, alluminio e carbonio con una lunghezza fino ai 180 metri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.