Catalano Shipping Service sbarca in Nuova Zelanda, Singapore ed Indonesia – La video intervista di DN
Pioniere nel campo degli agenti nautici nel Mediterraneo da oltre 25 anni, Catalano Shipping Service rappresenta un punto di riferimento in termini di affidabilità ed efficienza per grandi imbarcazioni
Pioniere nel campo degli agenti nautici nel Mediterraneo da oltre 25 anni, Catalano Shipping Service rappresenta un punto di riferimento in termini di affidabilità ed efficienza per grandi imbarcazioni
Catalano Shipping Service, agenzia marittima multi-servizio per yacht e superyacht con sede nel Principato di Monaco, è ora in grado di operare anche in Nuova Zelanda, Singapore e Indonesia, grazie alla recente acquisizione della società Monaco Yacht Partner. Daily Nautica ha intervistato Julien Guesdon e Mark Ravnholt, rispettivamente Project & Sales Manager e membro del dipartimento operativo di Catalano Shipping Service.
“Siamo molto orgogliosi – spiega Julien Guesdon ai microfoni di DN – di accogliere Monaco Yacht Partner nel nostro gruppo. Questa agenzia è leader nel settore dei servizi e delle forniture navali e si trova in una posizione strategica all’interno del porto di Monaco, facilmente accessibile dagli equipaggi e dai clienti. Il suo team è altamente specializzato e pronto a rispondere a qualsiasi richiesta in ogni momento”.
Monaco Yacht Partner, infatti, consegna quotidianamente una vasta gamma di forniture per yacht in Francia e Italia, servendo i principali porti come Antibes, Cannes, La Ciotat, Toulon, Imperia, Loano, Genova e Viareggio.
Per soddisfare al meglio le esigenze di comandanti e armatori, Catalano Shipping Service si avvale inoltre di un importante supporto: l’applicazione My Agents Online. “La app – racconta Mark Ravnholt – è interconnessa con tutti i nostri uffici. Ogni cliente di una delle agenzie del nostro gruppo avrà accesso a tutti i servizi attivi e futuri in qualsiasi momento. Le sue funzionalità vengono costantemente aggiornate, permettendo di visualizzare facilmente tutte le prenotazioni portuali e i servizi richiesti”.
CATALANO SHIPPING SERVICE
Catalano Shipping Services nasce a Monaco nel 1997 e oggi, con il nome di A-Gents, è un’agenzia di yachting service ben consolidata che offre supporto di altissimo livello. Grazie agli uffici strategicamente posizionati in tutto il Mediterraneo e alle sue partnership internazionali, è diventata un punto di riferimento nel settore marittimo. Dal 2002 Catalano collabora anche con Fratelli Cosulich, un gruppo di spedizioni globale che fornisce supporto affidabile, risorse aggiuntive e maggiore libertà per soddisfare le esigenze dei clienti.
Argomenti: superyacht