30 luglio 2024

Consegnati cinque motor yacht Baglietto dai 41 ai 52 metri

30 luglio 2024

Baglietto ha consegnato i T52 Ark of Fate, Akula e Infinity e i DOM133 Barbara Anne e Astera

Consegnati cinque motor yacht Baglietto dai 41 ai 52 metri

Baglietto ha consegnato i T52 Ark of Fate, Akula e Infinity e i DOM133 Barbara Anne e Astera

2 minuti di lettura

Lo storico cantiere Baglietto ha consegnato all’apertura della stagione estiva 2024 ben cinque imbarcazioni: i T52 Ark of Fate, Akula e Infinity e i DOM133 Barbara Anne e Astera. Un traguardo produttivo di grande rilevanza, reso possibile dal grande impegno che l’azienda ha profuso sia a livello organizzativo che infrastrutturale.

“In questi ultimi mesi – spiega Diego Michele Deprati, amministratore delegato di Baglietto – siamo cresciuti come organico sia in ambito produttivo che tecnico e molto abbiamo investito nelle infrastrutture del cantiere, ampliandone la superficie e aumentandone l’efficienza. In questi giorni, tra l’altro, stiamo completando tutti i test per rendere operativa la stazione a idrogeno verde B-Zero, volta a creare energia pulita attraverso fuel cell. È solo l’inizio di un processo che l’azienda ha scelto di percorrere, ormai anni fa, all’insegna della sostenibilità e dell’innovazione e che vedrà ulteriori sviluppi nei prossimi anni”.

“È stato sicuramente un anno di grosso impegno per il cantiere – sottolinea Fabio Ermetto, Chief Commercial Officer di Baglietto – che ha dato prova di solidità e grande capacità organizzativa, senza le quali non sarebbe stato possibile raggiungere questi obiettivi. Adesso la nostra soddisfazione è quella di sapere i nostri armatori felici di potersi godere le loro vacanze a bordo di un nostro yacht, in attesa di consegnare gli ultimi due scafi di T52 previsti per quest’anno”.

 

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.