Ecco mega yacht Kismet, star di Netflix! Le nostre foto
A Genova il mega yacht Kismet: questa splendida imbarcazione da 65 milioni di euro è stata presa a noleggio da Netflix per girarci un film e da Beyoncè durante la sua vacanza in Sicilia. Le nostre foto
A Genova il mega yacht Kismet: questa splendida imbarcazione da 65 milioni di euro è stata presa a noleggio da Netflix per girarci un film e da Beyoncè durante la sua vacanza in Sicilia. Le nostre foto
E’ stato avvistato qualche settimana fa al Marina Molo Vecchio di Genova il Kismet, mega yacht che ha fatto tappa nel capoluogo ligure prima di puntare la prua verso il Monaco Yacht Show. Lo avevamo già paparazzato e fotografato dal mare a Portofino (qui).
Questo mega yacht di 95 metri di lunghezza e 14 di larghezza, ha ospitato la scorsa estate la cantante pop, ballerina e attrice afroamericana Beyoncé durante la sua vacanza in Sicilia. L’imbarcazionbe, che può ospitare fino ad un massimo di 12 persone nelle sue lussuose cabine e dispone di un equipaggio composto da 28 marittimi, viene infatti noleggiata al “modico” costo di 1 milione e 200 mila euro a settimana.
Ma Kismet è anche una star cinematografica: è stato infatti scelto come set cinematografico per alcune scene girate a Taranto di Six Underground, un nuovo film di azione prodotto da Netflix e diretto da Michael Bay, con le stelle hollywoodiane Ryan Reynolds e Mélania Laurent.
Questo mega yacht battente bandiera Cayman Island è stato costruito nel 2014 dai cantieri navali di Lürssen. A bordo è presente un salone di bellezza, un cinema, un eliporto, un campo da basket e piscine multi-livelli.
SCHEDA TECNICA DEL MEGA YACHT KISMET
Nome: Kismet
Cantiere costruttore: Lurssen
Anno di varo: 2014
Lunghezza: 95,2 m
Larghezza: 13,80 m
Design interno: Reymond Langton
Design esterno: Espen Oeino
Velocità massima: 16,9 nodi
Velocità di crociera: 12 nodi
Ospiti: 12 persone
Cabine: 7
Materiali: alluminio e acciaio
DC
Tutte le foto sono originali di Liguria Nautica e possono essere utilizzate previa citazione della fonte con link attivo.
Argomenti: Daily Nautica