Jubilee, il più grande yacht mai costruito in Olanda in diretta streaming sulla nostra webcam
Ecco Jubilee, il mega yacht dalla caratteristica sovrastruttura turchese che abbiamo visto uscire dal Porto di Genova in diretta streaming dalla nostra webcam!
Ecco Jubilee, il mega yacht dalla caratteristica sovrastruttura turchese che abbiamo visto uscire dal Porto di Genova in diretta streaming dalla nostra webcam!
Dopo averlo già paparazzato a Sestri Ponente, siamo andati a vederlo da vicino nel cuore del Porto Antico: è il M/yacht Jubilee, gigante del mare di 110 m ormeggiato all’inglese presso i Magazzini del Cotone. Costruito dai cantieri Oceanco nel 2017, è il più grande yacht mai costruito in Olanda.
Subito dopo lo abbiamo seguito con la nostra webcam (che come sapete è l’unica in Italia ad offrire diverse inquadrature in diretta streaming e più gradazioni di zoom) proprio mentre usciva dal porto di Genova nonostante il mare molto mosso, per permettere ai nostri lettori di ammirarlo in navigazione in diretta da casa.
Nella gallery che segue ecco alcuni scatti dalla nostra webcam metre il Megayacht usciva dal porto… guardate con che mare!
Jubilee, come ogni super yacht che si rispetti, dispone di una piscina, di un bellissimo acquario e di un eliporto a prua per ogni tipo di elicottero. Il valore? Superiore ai 300 milioni di dollari.
Nella gallery potete ammirare le foto che abbiamo scattato a questo incredibile mega yacht quando era ormeggiato al Porto Antico.
SCHEDA TECNICA DEL MEGA YACHT JUBILEE
Lunghezza: 110 metri
Larghezza: 15.8 metri
Peso in tonnellate: 4,200
Design esterno: Igor Lobanov
Design interno: Sam Sorgiovanni
Architettura Navale: Azure N.A. e Oceanco
Scafo: acciaio
Sovrastruttura: alluminio
Velocità massima: 18 nodi
Velocità di crociera: 14 nodi
Motori: due, per un totale di 4182 cavalli Potenza
Anno di costruzione: 2017
Tutte le foto sono riproducibili previa citazione con link attivo.
DC
Argomenti: Daily Nautica, Webcam