MAIORA e AB YACHTS protagonisti al Dubai International Boat Show 2025
La partecipazione di MAIORA e AB YACHTS al Dubai International Boat Show 2025 conferma l'eccellenza del Made in Italy nel panorama della nautica di lusso
La partecipazione di MAIORA e AB YACHTS al Dubai International Boat Show 2025 conferma l'eccellenza del Made in Italy nel panorama della nautica di lusso
MAIORA e AB YACHTS, brand di Next Yacht Group, partecipano al Dubai International Boat Show 2025, evento esclusivo dedicato allo yachting e al lifestyle in Medio Oriente che si terrà nel suggestivo Dubai Harbour dal 19 al 23 febbraio. Con una lunga tradizione di innovazione, design all’avanguardia e prestazioni senza compromessi, MAIORA e AB YACHTS saranno presenti in fiera con i propri team, pronti a mostrare in anteprima a visitatori e professionisti del settore le novità delle due gamme, la loro nuova visione e i progetti futuri.
Il salone sarà inoltre l’occasione per presentare nel dettaglio il Maiora 36 Exuma, l’AB 95 e l’AB 95S, modelli che rappresentano l’evoluzione stilistica e tecnologica di MAIORA e AB YACHTS e che introducono nel mercato nautico soluzioni sempre più performanti e innovative. Le prime unità saranno in acqua nei prossimi mesi.
MAIORA, che da 50 anni si distingue per la sua capacità di unire eleganza e innovazione, al DIBS esporrà anche uno dei suoi modelli più rappresentativi, il Maiora 30, nella versione Convertible, caratterizzata da un flybridge configurabile in base alle esigenze. Questo spazio può essere infatti lasciato completamente aperto o trasformato in un’area riservata. Il Maiora 30, emblema di vivibilità e socialità a bordo, incarna la filosofia del brand, offrendo ampi spazi raffinati e soluzioni progettuali pensate per garantire assoluta comodità sia in navigazione che all’ancora. Un’esperienza di lusso autentico che incontra le esigenze di una clientela sofisticata e internazionale.
Da oltre 30 anni AB YACHTS è un punto di riferimento nel segmento degli yacht ad alte prestazioni, grazie alla sua tecnologia di propulsione a idrogetti. Al Dubai International Boat Show 2025 presenterà la sua nuova gamma, celebre per la capacità di coniugare velocità estrema e comfort, eccezionale manovrabilità e un design aerodinamico ispirato all’ingegneria aerospaziale.
La partecipazione di MAIORA e AB YACHTS al DIBS conferma l’eccellenza del Made in Italy nel panorama della nautica di lusso, offrendo agli armatori e agli appassionati un’anteprima esclusiva sulle innovazioni più prestigiose del settore. Con una crescita costante e ambiziosa, Next Yacht Group si conferma sempre più un punto di riferimento nel panorama nautico internazionale. Il significativo incremento del team (+110% dall’acquisizione del Gruppo nel 2021), il potenziamento del management e le acquisizioni di siti produttivi strategici concluse nel 2024, rafforzano ulteriormente la capacità produttiva del Gruppo, consolidandone il ruolo di leader nel settore e aprendo nuove prospettive per il futuro dell’industria del lusso e dell’innovazione nautica.