Il superyacht Juice avvistato a Genova: le immagini di DN
Abbiamo avvistato il superyacht Juice, un 71 metri costruito da Feadship, ormeggiato nel porto della Lanterna. Ecco le nostre immagini
Abbiamo avvistato il superyacht Juice, un 71 metri costruito da Feadship, ormeggiato nel porto della Lanterna. Ecco le nostre immagini
Alcuni giorni fa abbiamo avvistato il superyacht Juice ormeggiato nel porto di Genova. Una nave da diporto, costruita dal cantiere olandese Feadship, che sicuramente non passa inosservata, grazie ai suoi 71,1 metri di lunghezza.
Lo yacht a motore “Juice” è stato costruito nei Paesi Bassi presso il cantiere navale di Kaag. I suoi interni sono stati progettati dalla casa di design Peter Marino ed è stato consegnato al suo armatore nell’aprile del 2022. Il design esterno di questa nave di lusso è invece opera di RWD.
Juice è stato progettato per accogliere comodamente fino a 12 ospiti in 6 comode suite. È anche in grado di trasportare fino a 24 membri dell’equipaggio per garantire un’esperienza di navigazione ancora più confortevole. I tanti intrattenimenti che troviamo a bordo includono un cinema, un salone di bellezza e un grande beach club.
Il superyacht Juice, che è dotato anche di luci subacquee, è costruito con scafo in acciaio, sovrastruttura in alluminio e ponti in teak. Ha un aspetto classico mentre le linee esterne mostrano un’eleganza accattivante contemporanea. L’armatore di Juice, un cliente abituale di Feadship, ha lavorato a fianco dei designer di RWD per garantire un raffinato design esterno con linee morbide e pieghe distintive.
Tutti gli elementi non necessari sono stati rimossi per generare un look elegante. Un altro aspetto immediatamente visibile è la sovrastruttura walk-around. Peter Marino ha disegnato un interno incentrato sull’utilizzo dei materiali più belli. Il cliente ha dedicato innumerevoli ore alla ricerca degli ingredienti essenziali, fino alla selezione personale dei pezzi per la scala centrale.