Il superyacht Seanna avvistato a Genova: ecco le nostre immagini
Lungo 65 metri, il superyacht Seanna avvistato a Genova e costruito da Benetti può accogliere fino a 14 ospiti in otto cabine
Lungo 65 metri, il superyacht Seanna avvistato a Genova e costruito da Benetti può accogliere fino a 14 ospiti in otto cabine
Abbiamo avvistato il superyacht Seanna ormeggiato nel porto di Genova. Seanna è uno yacht a tre ponti lungo 65 metri, progettato e costruito da Benetti. Consegnato nel 2011, ha subito un refit nel 2021.
Il superyacht Seanna ha uno scafo in acciaio costruito secondo la classificazione Lloyds e una sovrastruttura in alluminio che combina il classico stile Benetti con le linee pulite e nitide di uno yacht moderno. Il design e lo stile degli interni sono di Redman Whiteley Dixon e Susan Young.
Il prendisole dispone di una piscina idromassaggio sopraelevata nella parte anteriore, oltre che di un bar e di un lounge rivolti a prua e di un ampio spazio all’aperto per lettini prendisole a poppa. Il ponte superiore di poppa è spazioso con un impressionante tavolo da pranzo in teak da 14 posti come elemento centrale, un bar e diversi gruppi di posti a sedere nel lounge.
A BORDO DI SEANNA BIBLIOTECA E CINEMA
I suoi interni sono predisposti per ospitare fino a 14 ospiti in otto cabine. Il salone principale si trasforma in un cinema e c’è una sala tv separata accanto alla sala da pranzo formale. Dispone inoltre di una biblioteca sul ponte principale e di una sala massaggi con due letti privati.
Lo skylounge sovrastante è un elegante lounge bar. Proseguendo sul ponte principale, la suite armatoriale comprende due bagni completi, uno studio separato e un salotto privato. C’è anche una cabina vip sul ponte superiore e altre cinque – tre matrimoniali e due doppie – sotto.
Il suo tender principale è un motoscafo StanCraft in legno, lungo 8,5 metri, con un motore entrobordo da 350 cv ed eleganti linee classiche, ma ospita anche un gommone Nouvrania da 7,5 metri e il suo inventario di attrezzature per sport acquatici include un paio di Yamaha WaveRunner.
I due motori diesel Caterpillar 3516B, con una potenza combinata di 4.522 cv, consentono di raggiungere una velocità massima di 17 nodi ed una velocità di crociera di 15 nodi, con un’autonomia massima a 12 nodi di 5 mila miglia nautiche. Dispone inoltre due coppie di stabilizzatori Naiad zero speed.
Argomenti: superyacht