The Italian Sea Group annuncia la rivendita del primo Admiral 72 firmato Giorgio Armani
Attualmente in fase di allestimento, l'Admiral 72 firmato Giorgio Armani è caratterizzato da uno stile inconfondibile sia nelle linee esterne che nei raffinati interni
Attualmente in fase di allestimento, l'Admiral 72 firmato Giorgio Armani è caratterizzato da uno stile inconfondibile sia nelle linee esterne che nei raffinati interni
The Italian Sea Group ha annunciato la rivendita del primo dei due megayacht Admiral 72 disegnati interamente da Giorgio Armani. La trattativa di rivendita, supportata da TISG, è stata seguita da Michel Chryssicopoulos, Global Managing Partner di IYC, come rappresentante del venditore e da Darrell Hall di YachtZoo come rappresentante del nuovo acquirente.
Attualmente in fase di allestimento, l’imbarcazione, caratterizzata da uno stile inconfondibile sia nelle linee esterne che nei raffinati interni, avrebbe dovuto essere presentata al Monaco Yacht Show 2024 ma, per personalizzazioni richieste dal nuovo armatore, la nuova data di consegna è prevista negli Stati Uniti l’anno prossimo.
“La vendita del megayacht Admiral 72 Giorgio Armani, risultato di un’entusiasmante partnership di cui sono estremamente orgoglioso – commenta Giovanni Costantino, Founder & Ceo di The Italian Sea Group – rappresenta un’ulteriore conferma della nostra espansione nell’area americana, con la vendita del quinto megayacht Admiral. Giorgio Armani, sinonimo di eleganza e ricercatezza senza tempo, con la sua visione stilistica ha contribuito ad accrescere ulteriormente la nostra sensibilità estetica”.
Procedono intanto, nel pieno rispetto del timing di produzione, anche i lavori di allestimento della seconda unità dell’Admiral 72, il cui debutto durante il Monaco Yacht Show e la consegna sono previsti nel 2025.