14 maggio 2024

The Italian Sea Group vende il primo Admiral Quaranta

14 maggio 2024

L'Admiral Quaranta è uno yacht di 40 metri con caratteristiche che solitamente si trovano solo su piattaforme di metrature molto più elevate

The Italian Sea Group vende il primo Admiral Quaranta

L'Admiral Quaranta è uno yacht di 40 metri con caratteristiche che solitamente si trovano solo su piattaforme di metrature molto più elevate

2 minuti di lettura

A pochi mesi dalla presentazione della nuova serie, The Italian Sea Group ha annunciato la vendita del primo motoryacht Admiral Quaranta, progetto nato dalla collaborazione tra il Centro Stile di TISG e lo studio di design monegasco The A Group che va ad ampliare la flotta del Gruppo introducendo tra i modelli semi custom del brand un nuovo segmento di produzione di 40 metri.

“Lo yacht Admiral Quaranta – commenta Giovanni Costantino, Founder & Ceo di The Italian Sea Group – nasce dalla perfetta sinergia trovata con The A Group, nell’ottica di proporre uno yacht di 40 metri con le tipiche caratteristiche, sia di layout che di comfort, che solitamente si trovano solo su piattaforme di metrature molto più elevate. Siamo riusciti a creare in questo progetto un’armoniosa sinergia grazie alla nostra forte expertise in termini di design, qualità e innovazione”.

“Admiral Quaranta – aggiunge Richard Hein di The A Group – è nato grazie all’unione dell’esperienza di The Italian Sea Group e di The A Group, dando vita ad un design senza tempo per la prima volta nel settore su una piattaforma di 40 metri”.

Lo stile delle linee esterne è contemporaneo e moderno ma senza eccessi, con linee curve, tese o morbide che si alternano a tratti rettilinei più decisi e marcati, mentre gli interni riflettono un’eleganza sportiva e giovanile che dialoga perfettamente con lo stile degli esterni, con curve sinuose, superfici morbide e dettagli sofisticati in grado di creare un’atmosfera avvolgente, intima e lussuosamente discreta. Lo scafo in alluminio è stato inoltre progettato per ridurre al massimo i consumi.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.