The Italian Sea Group vende la quarta unità della linea Admiral 50
Admiral 50 è un motoryacht semi custom, progettato con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio
Admiral 50 è un motoryacht semi custom, progettato con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio
Il motoryacht Admiral 50, capolavoro del Made in Italy per forme, linee e soluzioni funzionali, continua a riscuotere un incredibile successo, anche nella versione con sistema ibrido. The Italian Sea Group ha venduto infatti la quarta unità della fortunata serie, consolidando così il percorso intrapreso nella produzione di yacht semi custom, caratterizzati da un’altissima qualità nel rispetto dell’ambiente, utilizzando esclusivamente acciaio e alluminio.
“Questa ulteriore vendita – commenta Giovanni Costantino, Founder & Ceo di The Italian Sea Group – conferma il consolidamento commerciale di TISG nel segmento dei progetti semi-custom, con tempi di consegna più brevi rispetto ai full custom, che rimangono comunque il nostro core business. Ci confrontiamo con una clientela più ampia utilizzando a pieno la nostra capacità produttiva e non distraendo quella progettuale, sempre focalizzata sul custom-made di grandi dimensioni”.
LAYOUT ADMIRAL 50
Il design privo di barriere visive e l’elegante fluidità tra spazi esterni e interni crea un dialogo continuo e naturale tra tutti gli ambienti, caratterizzati da grandi volumi e dettagli strutturali. Gli interni rivelano un’atmosfera ricercata e avvolgente grazie ad un’accurata selezione di materiali pregiati e naturali, come legno, pietre e metalli ruvidi.
La zona armatoriale sull’upper deck gode di una vista aperta su tre lati e di un affaccio sul ponte privato a prua. Lo yacht Admiral 50 può accogliere fino a 12 ospiti che possono alloggiare nelle quattro spaziose suite sul main deck e nella cabina vip sul lower deck, trasformabile in un’ampia e comoda sala TV ed affiancata da un’area gym perfettamente attrezzata.
Argomenti: Cantieri Navali, superyacht