05 settembre 2022

Varato il 60m CRN M/Y 141: innovazione, qualità e sartorialità

05 settembre 2022

Realizzato interamente in alluminio, CRN M/Y 141 è espressione della cultura e del Dna di CRN, fatto di creatività, professionalità e dedizione totale al cliente

Varato il 60m CRN M/Y 141: innovazione, qualità e sartorialità

Realizzato interamente in alluminio, CRN M/Y 141 è espressione della cultura e del Dna di CRN, fatto di creatività, professionalità e dedizione totale al cliente

1 minuto di lettura

Nella Superyacht Yard Ferretti Group è stato varato il nuovo CRN M/Y 141, ultimo progetto full-custom del cantiere navale di Ancona. Con i suoi 60,33 metri di lunghezza e 10,55 metri di baglio, unisce la qualità progettuale e costruttiva di CRN con l’esperienza e la creatività dello studio italiano di architettura Nuvolari Lenard, che ha curato il concept di esterni e interni.

Il risultato è un superyacht completamente sartoriale che si sviluppa su 5 ponti e può ospitare comodamente a bordo fino a 12 persone e 13 membri dell’equipaggio. Realizzata interamente in alluminio, CRN M/Y 141 è un’imbarcazione dall’identità stilistica molto forte, che si contraddistingue per un estremo dinamismo delle linee esterne, tese, fluide e potenti, per l’alto tasso di innovazione e per soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Perfetto connubio di innovazione, qualità e sartorialità, il nuovo CRN M/Y 141 è espressione della cultura e del Dna di CRN, fatto di creatività, professionalità e dedizione totale al cliente. Competenze che uniscono i professionisti, i tecnici, le maestranze e gli artigiani altamente qualificati che ogni giorno lavorano a progetti unici e distintivi, in grado di rispecchiare ed esaltare la personalità e la visione dei loro armatori.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.