08 maggio 2024

Venduto il quinto Admiral 50m: grandi volumi e nessuna barriera visiva

08 maggio 2024

Capolavoro Made in Italy per forme, linee e soluzioni funzionali, l'Admiral 50m continua a riscuotere un grandissimo successo

Venduto il quinto Admiral 50m: grandi volumi e nessuna barriera visiva

Capolavoro Made in Italy per forme, linee e soluzioni funzionali, l'Admiral 50m continua a riscuotere un grandissimo successo

2 minuti di lettura

The Italian Sea Group ha venduto la quinta unità dell’Admiral 50 metri C.617 della serie “semi custom”, destinata a navigare nelle acque degli Emirati Arabi Uniti. Capolavoro del Made in Italy per forme, linee e soluzioni funzionali, questo modello dal profilo elegante e senza tempo continua a riscuotere un grandissimo successo.

“Con la vendita di questo nuovo Admiral 50m a poche settimane dalla comunicazione della firma del quarto yacht della serie – commenta Giovanni Costantino, Founder & Ceo di The Italian Sea Group – si conferma il consolidamento commerciale di The Italian Sea Group nel segmento dei progetti semi custom”.

Il design privo di barriere visive e l’elegante fluidità tra spazi interni ed esterni consentiranno un dialogo costante tra tutti gli ambienti, caratterizzati da grandi volumi e dettagli strutturali, mentre gli interni, sviluppati dal Centro Stile di The Italian Sea Group, offriranno un’atmosfera ricercata ed avvolgente grazie ad un’accurata selezione di materiali pregiati e naturali come legno, pietre e metalli ruvidi.

Caratteristica rilevante del progetto è la disposizione delle cabine ospiti ed armatoriale: le prime situate sul ponte principale con grandi vetrate a scafo, la seconda sull’upper deck con una vista aperta su tre lati e un affaccio su un ponte privato a prua. Inoltre, nel lower deck, due aggiuntivi locali lounge potranno essere convertiti in cabine extra a seconda delle necessità.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.