04 marzo 2013

L’ACCESSORIO DELLA SETTIMANA – Protect iPad II / Amphibious

04 marzo 2013

Ideata dall’italiana Amphibious, la custodia stagna per tablet Apple “Protect iPad II” è ideale per l’utilizzo in barca: la sua impermeabilità è garantita fino a 6 metri di profondità

Ideata dall’italiana Amphibious, la custodia stagna per tablet Apple “Protect iPad II” è ideale per l’utilizzo in barca: la sua impermeabilità è garantita fino a 6 metri di profondità

1 minuto di lettura

L’utilizzo di tablet a bordo è ormai una realtà diffusa tra i diportisti. Sono tante le case che si sono specializzate nella produzione di custodie stagne per questi dispositivi.

 

Amphibious, azienda italiana con sede a Lesmo (MB) ha lanciato “Protect iPad II”, ideale per utilizzare il tablet di Apple in barca, in spiaggia, persino in acqua – fino a una profondità di 6 metri. Questa caratteristica è garantita dal particolare sistema di chiusura “Quick Lock” e dalle saldature ad alta frequenza, che ne garantiscono la perfetta tenuta stagna e l’ottima resistenza alla trazione.

 

Costruita in morbido TPU, “Protect iPad II” dispone di uscita audio (ci sono gli auricolari dedicati “Dry Sento”, prezzo 16 euro) per poter ascoltare comodamente la musica, o vedere un film in situazioni normalmente “a rischio”, o ancora utilizzarlo in barca, sul ponte, come navigatore GPS, senza ridurre minimamente la sensibilità al touch screen. Per il trasporto c’è un comodo laccio regolabile, removibile per l’utilizzo a tracolla. Le dimensioni sono 28×21 cm e pesa 115 grammi.

 

Sito web del produttore: www.amphibious.it

Prezzo al pubblico: 45 euro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.