12 maggio 2014

Aziende: F.lli Razeto & Casareto torna alle tradizioni con Camuggi

12 maggio 2014

La F.lli Razeto & Casareto presenta la nuova maniglia Camuggi, dal design razetocasareto LAB, dedicata alle antiche tradizioni marinare

La F.lli Razeto & Casareto presenta la nuova maniglia Camuggi, dal design razetocasareto LAB, dedicata alle antiche tradizioni marinare

1 minuto di lettura

La F.lli Razeto & Casareto s.p.a, che dal 1920 progetta e produce con orgoglio in Italia, nella storica officina di Sori, serrature e accessori nautici, torna con la nuova collezione alle antiche tradizoni marinare: presenta le nuove maniglie Camuggi.

 

Le maniglie Camuggi, dal design razetocasareto LAB, caratterizzate da linee sobrie ed essenziali, sono pensate per yachts di alta gamma e per imbarcazioni classiche, dedicate a una clientela che ama vivere il mare. Le maniglie della nuova collezione sono prodotte in ottone  cromato e in acciaio inossidabile e sono rivestite in pelle color cuoio con cuciture a vista.

L’azienda gestita come allora dalle famiglie Razeto e Casareto, copre un mercato nazionale e internazionale, tanto che esporta i suoi prodotti anche in Cina.

Con l’impegno e la ricerca la F.lli Razeto & Casareto ha ottenuto diversi riconoscimenti dopo che si è fatta strada anche nel mondo del design internazionale.

L’ultimo premio è il Big innovation, vinto nel 2014, grazie alla Free:Go, un’innovativa maniglia luminosa capace di illuminare e così indicare le uscite di sicurezza in casi di black-out; un complemento adatto non soltanto per le imbarcazioni ma anche per strutture alberghiere e ricettive.

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.