06 febbraio 2017

Bluefin LED Pirhana P6 Nitro: il faro subacqueo con prerogativa NItro Boost

06 febbraio 2017
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Pensato per imbarcazioni fino a 14 metri, il Bluefin LED Pirhana P6 Nitro è dotato di protezione termica e lenti resistenti agli impatti. Disponibile in tre diverse colorazioni.

Bluefin LED Pirhana P6 Nitro: il faro subacqueo con prerogativa NItro Boost

Pensato per imbarcazioni fino a 14 metri, il Bluefin LED Pirhana P6 Nitro è dotato di protezione termica e lenti resistenti agli impatti. Disponibile in tre diverse colorazioni.

1 minuto di lettura

Per la nostra rubrica, questa settimana vi presentiamo il faro subacqueo Bluefin LED Pirhana P6 Nitro, che con la sua nuova ed esclusiva prerogativa NItro Boost è in grado di aumentare la luminosità operativa da 2500 a 3000 lumen.

Pensato per le imbarcazioni fino a 14 metri di lunghezza, si installa facilmente effettuando un foro di appena 13 mm. Annovera molteplici accorgimenti di protezione tra cui quella al calore: invece di spegnersi alla soglia dei 65 gradi, il Bluefin LED Pirhana P6 Nitro si autoregola diminuendo l’intensità della luminosità.

Impermeabile fino a profondità di 200 metri, questo piccolo faro subacqueo (diametro 140 mm) possiede lenti di qualità ottica in polimero altamente resistente agli impatti ed ha conseguito l’Approvazione di Tipo da parte del RINA, a garanzia della sua sicurezza e affidabilità.

Su Club Nautica, lo si trova in tre colazioni differenti (verde, bianco e blu) a un prezzo davvero competitivo.

Per maggiori informazioni, cliccare qui.

Chiara Biffoni

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.