23 gennaio 2017

Accessorio della settimana: Boss Marine MGR350B, lo stereo tondo da cruscotto

23 gennaio 2017

Con una potenza di 240 Watt, questo fantastico stereo accompagnerà le vostre uscite in barca con un sound a dir poco strepitoso.

Accessorio della settimana: Boss Marine MGR350B, lo stereo tondo da cruscotto

Con una potenza di 240 Watt, questo fantastico stereo accompagnerà le vostre uscite in barca con un sound a dir poco strepitoso.

1 minuto di lettura

Il Boss Marine MGR350B è un originale stereo da cruscotto dal simpatico design circolare, con una ghiera cromata dallo sfondo nero e una retro illuminazione di colore blu.

Dispone di una potenza di 240 Watt di picco (60 Watt per 4 canali), una connessione Bluetooth per la connessione allo smartphone o al lettore Mp3, una porta USB e un’ingresso AUX posizionati sul retro (ma riportabili in consolle tramite un apposito accessorio) per la lettura e la ricarica.

Il Boss Marine MGR350B ha un diametro di 76 mm e una profondità di 127 mm, è impermeabile (IPx6) ed è dotato di radio FM/AM sintetizzata con RDS.

Venduto con cavi di collegamento in dotazione, il Boss Marine MGR350B è disponibile in super-offerta sul nostro sito di Club Nautica.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Chiara Biffoni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.