09 aprile 2025

Le cabine di Navaltecnosud rivoluzionano il rimessaggio invernale

09 aprile 2025
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Navaltecnosud propone sul mercato delle cabine in acciaio strutturato adatte al rimessaggio invernale e a qualsiasi tipo di lavoro di manutenzione

Cabine

Navaltecnosud propone sul mercato delle cabine in acciaio strutturato adatte al rimessaggio invernale e a qualsiasi tipo di lavoro di manutenzione

3 minuti di lettura

In un mondo in continua evoluzione, Navaltecnosud Boat Stand si impegna costantemente ad offrire soluzioni che non solo rispondono alle esigenze del mercato, ma che innalzano gli standard di qualità e prestazioni nel settore nautico. Le cabine dell’azienda barese, che verranno presentate alla Fiera Nautica di Sardegna in programma dal 30 aprile al 4 maggio al Marina di Porto Rotondo, rappresentano infatti una vera e propria rivoluzione per il rimessaggio invernale, i lavori di manutenzione e le operazioni di verniciatura, offrendo una risposta concreta e avanzata per tutti i professionisti del settore.

L’obiettivo di Navaltecnosud è garantire ai clienti soluzioni che non solo soddisfino le necessità pratiche, ma che siano all’avanguardia in termini di efficienza, innovazione e resistenza. Per questo ogni progetto è studiato con attenzione per offrire prestazioni superiori, rispondendo alle sfide di un settore in costante crescita e trasformazione.

MATERIALI DI ALTA QUALITÀ

“Le collaborazioni con i più grandi cantieri navali italiani ed esteri – spiega il team di Navaltecnosud – ci impongono di mantenere gli elevati standard di qualità che i professionisti del settore richiedono. La scelta dei migliori materiali e l’adozione di soluzioni innovative sono alla base quindi dell’impegno nel migliorare costantemente le nostre proposte”.

Le cabine Navaltecnosud sono dotate di una struttura metallica di grande pregio, realizzata con acciaio saldato e tubolari scatolari, che assicura una resistenza straordinaria e garantisce stabilità e sicurezza in ogni fase dell’uso. Da menzionare anche la copertura in PVC da 900 gr/m², con una resistenza alla trazione di 3000 N/5 cm, che garantisce la protezione delle imbarcazioni dagli agenti atmosferici più estremi. Ogni prodotto, infine, è certificato CE ed è realizzato con materiali e tecnologie di eccellenza, in conformità alle normative europee, per assicurare qualità e affidabilità.

CABINE SUPER RESISTENTI

L’innovazione di questo prodotto sta proprio nel DNA dell’azienda. La scelta di utilizzare acciaio strutturato, infatti, non è solo una questione di robustezza, ma una vera e propria filosofia nel progettare soluzioni che ottimizzano i tempi e la gestione operativa. Del resto, ogni dettaglio è pensato per migliorare la facilità d’uso, ridurre i costi operativi e garantire un elevato livello di protezione per le imbarcazioni. Inoltre, le cabine sono progettate per essere completamente personalizzabili, rispondendo così alle esigenze specifiche di ciascun cliente e al tipo di imbarcazione da trattare.

“Grazie alla nostra esperienza e alla costante ricerca di miglioramenti – sottolinea il team di Navaltecnosud – le cabine sono il punto di riferimento per chi cerca una soluzione che non solo rispetti gli alti standard di qualità, ma che li superi. Ogni prodotto è una garanzia di prestazioni durature e di alto livello tecnologico, perché per noi è fondamentale rispondere con la stessa qualità e professionalità che ci viene richiesta dai più importanti cantieri navali”.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.