CMC Marine annuncia una nuova collaborazione con Garmin
CMC Marine allarga ulteriormente il portfolio di partner annunciando la collaborazione con Garmin, tra il leader mondiali nella produzione di strumentazione elettronica applicata alla nautica
CMC Marine allarga ulteriormente il portfolio di partner annunciando la collaborazione con Garmin, tra il leader mondiali nella produzione di strumentazione elettronica applicata alla nautica
CMC Marine, azienda leader nel segmento dei sistemi di stabilizzazione per yacht e superyacht da 12 a oltre 80 metri, espande ulteriormente la sua rete di partnership, siglando una nuova collaborazione con Garmin, un altro colosso nella produzione di strumentazione elettronica applicata alla nautica.
INTERFACCIA DALI
Grazie all’interfaccia DALI (Display, Assistance, Logging Interface), i sistemi di stabilizzazione e controllo di CMC Marine sono integrati con i display multifunzione (MFD) Garmin. Un’integrazione che offre nuove opportunità agli utenti Garmin, permettendo loro di visualizzare e controllare i sistemi CMC Marine direttamente sui display multifunzione.
Con l’aiuto di questa tecnologia è possibile monitorare in tempo reale i movimenti e le prestazioni delle pinne, scegliere modalità e parametri operativi, oltre ad accedere a informazioni dettagliate e segnalazioni di allarme in modo semplice, diretto e intuitivo. Inoltre, per le imbarcazioni equipaggiate con il sistema di governo Directa di CMC Marine, è disponibile una gestione semplificata delle posizioni del timone e della selezione delle modalità operative.
CMC Marine & Garmin
SERVIZI PER COMANDANTI E EQUIPAGGI
La nuova partnership con Garmin arriva dopo quelle siglate negli scorsi mesi con Furuno e Raymarine. Per CMC Marine va così a delinearsi un quadro di servizi per capitani ed equipaggi sempre più ampio e omnicomprensivo.
“La mission di CMC Marine – spiega Pietro Cappiello, vice presidente di CMC Marine – è quella di migliorare l’esperienza e la sicurezza a bordo degli yacht e superyacht, anche rendendo i propri prodotti più facili da utilizzare e sempre più integrati con i sistemi di bordo. La collaborazione con Garmin per integrare i nostri sistemi con gli MFD Garmin va nella direzione di offrire ai nostri clienti, agli equipaggi e agli armatori, un’esperienza di navigazione migliore in un’ottica di innovazione continua al servizio della nautica”.
Argomenti: Accessori nautici