I display Alpha Performance di Raymarine vincono i DAME Awards 2023 al Metstrade di Amsterdam
La serie Alpha Performance Raymarine si distingue nella categoria "navigazione e comunicazione" alla fiera olandese dedicata alle attrezzature per la nautica
La serie Alpha Performance Raymarine si distingue nella categoria "navigazione e comunicazione" alla fiera olandese dedicata alle attrezzature per la nautica
La nuova serie Alpha Performance di Raymarine per la navigazione a vela si è aggiudicata la palma nella categoria “navigazione e comunicazione” ai DAME Awards 2023 del Metstrade di Amsterdam, salone dedicato alle attrezzature e ai sistemi per la nautica. La giuria internazionale dei riconoscimenti, assegnati sin dal 1991 ai migliori prodotti di design presentati in fiera (dal punto di vista dell’estetica, ma anche della funzionalità, del packaging, del ciclo di vita), ha premiato i display da 7″ e 9″ Alpha Performance di Raymarine per la qualità progettuale e di utilizzo. Oltre che per il costo inferiore alle aspettative, che li rende accessibili a una fetta maggiore di utenti.
Alpha Performance Raymarine, new entry da premio
Questi schermi, che rappresentano un debutto per l’azienda nel campo della navigazione a vela, sono touchscreen ad elevata visibilità (anche a distanza), alimentati da un singolo cavo che porta i dati, e forniscono informazioni grafiche in modalità personalizzabili, controllati anche da remoto. Il sensore Smart Wind e il chartplotter Axiom completano la dotazione. Possono essere montati sia su timone sia su albero, in posizione verticale o orizzontale, dato che risultano visibili in ogni tipo di luce e di condizione marina e anche se si indossano occhiali da sole polarizzati.
“Siamo entusiasti di aver vinto i DAME Design Awards 2023 – commenta Grégoire Outters, direttore generale di Raymarine – e siamo molto contenti che i giudici abbiano compreso come i display Alpha Performance Raymarine siano molto più che semplici strumenti di navigazione“. Un successo che conferma la ricerca costante del marchio, risultato vincitore già alla scorsa edizione dei DAME Awards con il router YachtSense 4G Link nella categoria “elettronica marina e software per la nautica”.
Argomenti: Saloni Nautici