07 settembre 2023

Nuovo “Force Kraken Garmin”: la prova di Maximiliano Ricci con Walter Ferraro

07 settembre 2023

Il Force Kraken di Garmin si interfaccia via Bluetooth con la strumentazione e possiede un telecomando digitale di nuova generazione

Il Force Kraken di Garmin si interfaccia via Bluetooth con la strumentazione e possiede un telecomando digitale di nuova generazione

2 minuti di lettura

Ormai i motori elettrici di prua non sono più una novità per chi pesca dalla barca: diverse aziende li commercializzano da qualche anno ma Garmin ha tirato fuori dal cilindro il Force Kraken, una vera innovazione in termini di affidabilità, garanzia e qualità del motore.

Il Force Kraken di Garmin, infatti, ha un motore rivoluzionario brushless, senza attriti all’interno e senza spazzole, per durare di più nel tempo.

Può essere usato sia con la batteria da 24 volt che con quella da 36: lui stesso riconoscerà, da solo, la batteria da usare e svilupperà 80 o 100 libbre di potenza. Il Force Kraken è, inoltre, dotato di un’elica molto silenziosa, studiata per consumare meno batteria possibile, rendendo le ricariche meno frequenti.

Il gambo risulta maggiorato, quindi più robusto per affrontare le condizioni marine avverse. Altra chicca è il GPS multibanda con sistema integrato AHRS, che permette una posizione di ancoraggio precisa al centimetro rispetto alla concorrenza.

Con tre diverse misure di gambo in commercio, può essere installato su diverse imbarcazioni e la garanzia è di ben tre anni. Si interfaccia via Bluetooth con la strumentazione Garmin e possiede un telecomando digitale di nuova generazione.

Ma andiamo a scoprire il nuovo Force Kraken nel video di Maximiliano Ricci, responsabile di Gaudiomar, che lo ha provato insieme a Walter Ferraro di Garmin.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.