13 gennaio 2025

I fuoribordo elettrici Torqeedo disponibili in Europa presso i concessionari Yamaha Motor

13 gennaio 2025

I fuoribordo Torqeedo sono attualmente disponibili in Italia, nel Regno Unito, in Irlanda, in Svizzera, in Croazia, in Slovenia, in Spagna e in Portogallo

I fuoribordo elettrici Torqeedo disponibili in Europa presso i concessionari Yamaha Motor

I fuoribordo Torqeedo sono attualmente disponibili in Italia, nel Regno Unito, in Irlanda, in Svizzera, in Croazia, in Slovenia, in Spagna e in Portogallo

2 minuti di lettura

Yamaha Motor ha annunciato che a partire da gennaio 2025 una gamma selezionata di fuoribordo elettrici Torqeedo è disponibile in otto Paesi europei attraverso la sua rete di concessionari. Yamaha è infatti impegnata a promuovere un futuro a zero emissioni di carbonio in mare, con una serie di tecnologie innovative e carburanti alternativi, tra cui l’elettrico e l’idrogeno.

I fuoribordo Torqeedo sono attualmente disponibili in Italia, nel Regno Unito, in Irlanda, in Svizzera, in Croazia, in Slovenia, in Spagna e in Portogallo. La gamma comprende i modelli Travel Ultralight (1-3 CV equivalenti) e Travel Family (2-5 CV equivalenti), ideali per le imbarcazioni più piccole fino a due tonnellate, e i più potenti Cruise (6-25 CV equivalenti), per le imbarcazioni più grandi fino a 12 tonnellate.

Fondata nel 2005 nei pressi di Monaco di Baviera, in Germania, Torqeedo è leader globale del mercato della mobilità a propulsione elettrica sull’acqua ed è nota per la sua gamma completa di motori elettrici fuoribordo ed entrobordo, di sistemi ibridi e di batterie ad alta capacità. Facili da usare e maneggevoli, questi innovativi fuoribordo sono ideali per una serie di applicazioni ricreative nelle vie d’acqua interne e nelle acque costiere. Grazie alla capacità di ricarica rapida, alla coppia eccezionale e ai sistemi di gestione della batteria all’avanguardia, i motori Torqeedo garantiscono un’alternativa efficiente ed ecologica ai motori tradizionali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.