Garmin LiveScope XR, il rivoluzionario trasduttore con scansione in tempo reale e portata senza precedenti
Garmin LiveScope XR offre 3 diversi tipi di installazione con un unico supporto, che può essere facilmente regolato per adattarsi alle differenti tecniche di pesca
Garmin LiveScope XR offre 3 diversi tipi di installazione con un unico supporto, che può essere facilmente regolato per adattarsi alle differenti tecniche di pesca
Garmin Italia, società di Garmin Ltd., leader mondiale nella navigazione satellitare, ha presentato LiveScope XR, l’ultimo nato della pluripremiata serie di live-scanning. Il nuovo trasduttore, ora ancora più performante grazie alla possibilità di raggiungere distanze senza precedenti, fornisce in tempo reale immagini incredibilmente nitide di pesci e strutture che si trovano davanti o sotto l’imbarcazione.
Per non perdere neanche un dettaglio
Questo rivoluzionario strumento possiede le funzioni Compress Range e Reverse Range, che consentono di regolare, in modo preciso e puntuale, la visualizzazione sul chartplotter dei target che si trovano nelle vicinanze dell’imbarcazione, restituendo la massima quantità di dettaglio in ogni condizione.
Con 7 diverse combinazioni di colori tra cui scegliere, pesci e strutture acquisiscono un contrasto e una chiarezza straordinari. Inoltre, come tutti i trasduttori LiveScope, è dotato di sensori aggiuntivi per compensare il movimento dell’imbarcazione: in questo modo, anche in condizioni difficili, sarà possibile mantenere stabile la visualizzazione dell’immagine.
Tre modalità in un unico sistema
Per rispondere ad ogni esigenza, Garmin LiveScope XR offre 3 diversi tipi di installazione con un unico supporto, che può essere facilmente regolato per adattarsi alle differenti tecniche di pesca. È sufficiente ruotare il trasduttore in avanti per avere una visione diretta di ciò che si trova di fronte all’imbarcazione, puntarlo verso il basso per vedere sotto la stessa, oppure ruotarlo lateralmente (grazie al supporto Perspective Mode incluso) per una visualizzazione più ampia. Selezionando la modalità LiveScope più adatta alla tecnica di pesca, l’immagine cambierà automaticamente sul display del chartplotter.
Compatibilità e disponibilità
Garmin LiveScope XR comprende la Black Box GLS 10, il trasduttore LiveScope XR LVS62, un kit di montaggio per trolling motor, un supporto Perspective Mode e un cavo Garmin Marine Network plug-and-play per una facile installazione e integrazione con un chartplotter compatibile. Anche gli utenti con una Black Box LiveScope già installata a bordo possono installare il trasduttore LVS62, aggiornando però il software della strumentazione Garmin di bordo.
LiveScope XR e LiveScope XR LVS62 sono entrambi disponibili al prezzo rispettivamente di 3.199 e 2.410 euro iva inclusa. LiveScope XR è compatibile con un’ampia gamma di chartplotter Garmin GPSMAP® ed ECHOMAP™. Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale di Garmin.
Argomenti: Daily Nautica