Le selle per barche a vela di Navaltecnosud per ottimizzare gli spazi in cantiere
Due modelli di selle per barche a vela di Navaltecnosud, di cui una con puntelli ad ali di gabbiano, per risolvere le problematiche di spazio e trasporto in ogni cantiere navale
Due modelli di selle per barche a vela di Navaltecnosud, di cui una con puntelli ad ali di gabbiano, per risolvere le problematiche di spazio e trasporto in ogni cantiere navale
A seconda delle esigenze di ogni cantiere, dei suoi spazi, delle lavorazioni in programma e soprattutto del tipo di barca, le selle per barche a vela di Navaltecnosud Boat Stand sono la risposta ideale, per assecondare le necessità dei professionisti della nautica e della cantieristica.
Le selle per barche a vela di Navaltecnosud, infatti, sono perfette per ottimizzare gli spazi all’interno dei cantieri navali, grazie alla possibilità di essere trasportate con carrelli motorizzati dotati di forche e traversine. La facilità d’uso è garantita dal design che permette alla sella di essere sollevata contemporaneamente insieme alla barca, sfruttando le traversine laterali.
La sicurezza e la stabilità della barca è assicurata dalla presenza di puntelli verticali con cappello con snodo a 360° che aderirà perfettamente a qualsiasi tipo di imbarcazione. Le selle vengono realizzate in varie misure di larghezza, in relazione all’interno ruote del carrello e in varie lunghezze. Portate, dimensioni e numero di puntelli sono personalizzabili, a seconda delle specifiche esigenze.
Una variante sono le selle ad ali di gabbiano di Navaltecnosud Boat Stand. Queste sono state studiate appositamente per chi possiede carrelli stretti e deve gestire barche a vela “panciute” dove sono stati aggiunti, rispetto alle selle normali per barche a vela, dei puntelli posizionati al centro sella che sono dotati di bracci a forma di ali di gabbiano.
La qualità degli articoli di Navaltecnosud è garantita dal fatto che, dalla progettazione alla realizzazione, tutti i processi sono completamente made in Italy ed è assicurata dalla certificazione CE, di cui sono tutti provvisti.
Argomenti: shipping