16 aprile 2014

Motonautica Cuneo, premiata l’eccellenza del rivenditore Volvo Penta

16 aprile 2014

Motonautica Cuneo è in vetta alla classifica italiana dei rivenditori Volvo Penta, così l’officina viene premiata per gli oltre 30 anni di attività nella nautica

Motonautica Cuneo è in vetta alla classifica italiana dei rivenditori Volvo Penta, così l’officina viene premiata per gli oltre 30 anni di attività nella nautica

1 minuto di lettura

La determinazione e la passione nel proprio lavoro hanno portato Motonautica Cuneo a raggiungere un altro traguardo importante  nel settore della nautica: l’azienda è vincitrice del premio come migliore rivenditore Volvo Penta in Italia.

Un premio non da poco, considerata la storia trentennale dell’officina, già leader della nautica italiana e riferimento della nautica Ligure, primi in Liguria per manutenzioni e fornitura ricambi Volvo Penta e Yamaha.

 

Motonautica Cuneo da sempre è rivenditore ufficiale Volvo Penta oltre che concessionaria Yamaha, tratta quindi tutti i prodotti commercializzati dal marchio giapponese, dai fuoribordo, alle moto d’acqua fino alle imbarcazioni sfornate dai cantieri Capelli e Jeanneau.

 

Motonautica Cuneo nasce nel 1982 dall’allora, ventiduenne, unico socio Antonio: da lì in poi la società si è istituzionalizzata nel tempo come leader nell’assistenza per tutto ciò che riguarda la nautica da diporto. Motonautica Cuneo oggi vanta il proprio punto di forza sull’affidabilità e la storia trentennale della propria officina.

 

Un premio che arriva come una conferma dell’eccellenza messa in campo dall’azienda di Genova, costruita dopo anni di tradizione e conoscenza.

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Grazie Manuela ottimo lavoro !!!!!