05 ottobre 2015

Naval Tecno Sud, un 100% Made in Italy al salone di Genova

05 ottobre 2015

Naval Tecno Sud è una realtà italiana competitiva a livello internazionale

Naval Tecno Sud, un 100% Made in Italy al salone di Genova

Naval Tecno Sud è una realtà italiana competitiva a livello internazionale

1 minuto di lettura

Da Bari al Salone nautico di Genova e presto verso altre fiere europee: Naval Tecno Sud si è fatta strada diventando un’azienda leader a livello europeo nel settore delle attrezzature nautiche.

Naval Tecno sud è  specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, specializzata in cavalletti per ogni tipo di imbarcazione, puntelli, tacchi, selle fisse e trasportabili con carrelloni motorizzati, bilancini, carrelli trainati e stive e scaffali per natanti.

«Siamo una realtà 100 % italiana, dal progetto, al materiale sino alla realizzazione – racconta Roberto Spadavecchia, titolare dell’azienda – partecipiamo  alle più importati fiere nautiche, il Grand Pavois de la Rochelle, il Mets di Amsterdam e ancora il Boat Show boot di Duesseldorf, questo ci ha permesso di far conoscere la nostra azienda al livello internazionale».

Al Salone di Genova portano tutta la loro gamma di cavalletti: «Siamo contenti di questa manifestazione, stiamo riscontrando un buon flusso, da noi viene soprattutto un pubblico specializzato dal settore dei porti o dei cantieri e in generale tutti gli addetti ai lavori, è certamente un fiera interessante».

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.