NavalTecnoSud presenta una nuova cabina modulare in vista dei prossimi saloni nautici
NavalTecnoSud presenterà una nuova cabina per rimessaggio, stoccaggio e verniciatura ai prossimi saloni di Brindisi e Barcellona
NavalTecnoSud presenterà una nuova cabina per rimessaggio, stoccaggio e verniciatura ai prossimi saloni di Brindisi e Barcellona
Dopo i saloni di Cannes e Genova, NavalTecnoSud è già pronta per i prossimi appuntamenti con una grande novità. Al Salone Nautico Internazionale di Puglia e al Barcelona International Yacht Show, entrambi in programma dall’11 al 15 ottobre, l’azienda barese presenterà infatti una nuova cabina modulare destinata ai lavori di rimessaggio, stoccaggio e verniciatura di imbarcazioni. Si tratta di un prodotto innovativo e unico sul mercato, perché può adattarsi a qualsiasi tipo di lavoro grazie al suo sistema di montaggio e smontaggio e alle sue dimensioni personalizzabili.
“Dato l’incremento delle dimensioni delle imbarcazioni – spiega il team di NavalTecnoSud – ci impegniamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, personalizzando le dimensioni delle cabine secondo le necessità di ogni cliente. Per questo motivo studiamo con cura e attenzione tutti i requisiti richiesti”.
Le cabine modulari removibili
Il capannone per rimessaggio è una struttura in carpenteria metallica con una copertura in PVC che ne copre le arcate fino a terra su entrambi i lati della lunghezza. A seconda delle esigenze del cliente, NavalTecnoSud prevede una configurazione fissa o mobile mediante l’inserimento del sistema di impacchettamento. Le arcate, collegate tra loro da un sistema a pantografo, sono assicurate al suolo tramite ruote dotate di un sistema di staffe anti-sollevamento e mediante tiranti, a garanzia di un perfetto fissaggio ed una totale tenuta della struttura. Il movimento avviene senza compromettere la versatilità della struttura, che può essere rapidamente liberata ed impacchettata.
Volendo, potrà essere fornita anche una soluzione su ruote senza binari, con un sistema di irrigidimento complessivo per mezzo di barre tra le capriate mobili. Tale sistema rende più complicata l’operazione di movimentazione, ma garantisce una maggiore stabilità e tensione del telo di copertura.
Argomenti: Daily Nautica, Saloni Nautici