12 settembre 2022

NavalTecnoSud celebra i 10 anni di presenza al Cannes Yachting Festival

12 settembre 2022

Roberto Spadavecchia di NavalTecnoSud: "E' stata la nostra prima fiera internazionale. Gli dobbiamo molto perché ogni anno riscontriamo sempre ottimi risultati"

Roberto Spadavecchia di NavalTecnoSud: "E' stata la nostra prima fiera internazionale. Gli dobbiamo molto perché ogni anno riscontriamo sempre ottimi risultati"

1 minuto di lettura

Anche quest’anno, tra le aziende presenti al Cannes Yachting Festival, non è mancata NavalTecnoSud, leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale certificati CE.

Con la partecipazione alla 45esima edizione del Cannes Yachting Festival, l’azienda barese ha celebrato 10 anni di presenza a questa rinomata vetrina che inaugura la stagione autunnale dei grandi saloni nautici.

È stato – ha raccontato ai nostri microfoni Roberto Spadavecchia di NavalTecnoSud – il nostro trampolino di lancio  L’azienda ha 12 anni ed il salone di Cannes è stato la prima fiera internazionale a cui abbiamo partecipato. Gli dobbiamo molto e a ragione, perché ogni anno riscontriamo sempre ottimi risultati”.

Tra le novità presentate al salone francese da NavalTecnoSud, prodotti dedicati alle grandi imbarcazioni come i cavalletti per megayacht con “taccata” per barche anche di mille tonnellate e le selle con ali di gabbiano per le barche a vela. “Anche barche a vela di 100 tonnellate – sottolinea Roberto Spadavecchia – sulle nostre culle trovano la giusta collocazione”.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.