Navaltecnosud consegna i carrelli per i mezzi da sbarco del Battaglione San Marco
Consegna speciale per Navaltecnosud: i nuovi carrelli studiati appositamente per i mezzi da sbarco del Battaglione San Marco, fiore all’occhiello della Marina militare
Consegna speciale per Navaltecnosud: i nuovi carrelli studiati appositamente per i mezzi da sbarco del Battaglione San Marco, fiore all’occhiello della Marina militare
Nonostante la giornata di pioggia, è stata davvero speciale la consegna effettuata dall’azienda pugliese Navaltecnosud Boat Stand al Battaglione San Marco, fiore all’occhiello della Marina militare italiana. L’azienda guidata da Roberto Spadavecchia, infatti, ha consegnato dei carrelli studiati appositamente per i mezzi da sbarco del Battaglione San Marco.
Il prodotto realizzato da Navaltecnosud per il Battaglione San Marco è un carrello trainato che è stato personalizzato per soddisfare le esigenze del cliente. Si tratta di carrelli che Navaltecnosud produce da tempo ma che, per esaudire la richiesta del Battaglione San Marco, sono stati adattati per posizionare e trasportare mezzi da sbarco da ben 10 tonnellate di peso.
Si tratta di carrelli estremamente versatili, perché sono in grado di adattarsi a varie conformazioni di carena, anche di mezzi speciali, come appunto le unità da sbarco in dotazione alla Marina militare. I carrelli realizzati per il Battaglione San Marco sono zincati a caldo, hanno un certo stile moderno e sono prodotti rigorosamente Made in Italy con certificazione CE.
Questo prodotto è stato studiato e progettato dall’ufficio tecnico di Navaltecnosud nel minimo dettaglio, in base alla richiesta del cliente, cercando di soddisfare a pieno le sue esigenze. Non appena è stata effettuata la consegna, i carrelli sono stati sottoposti a vari collaudi da parte di un cliente così speciale. Collaudi superati in pieno, che hanno portato i tecnici di Navaltecnosud a ricevere subito i complimenti per il prodotto realizzato, per il loro operato e per la loro disponibilità.
Argomenti: Daily Nautica, shipping