07 novembre 2023

NavalTecnoSud al Metstrade di Amsterdam con una nuova sella per barche a vela

07 novembre 2023

La nuova sella per barche a vela di NavalTecnoSud è il prodotto ideale per ottimizzare gli spazi nei cantieri navali e tenere le imbarcazioni in sicurezza

NavalTecnoSud al Metstrade di Amsterdam con una nuova sella per barche a vela

La nuova sella per barche a vela di NavalTecnoSud è il prodotto ideale per ottimizzare gli spazi nei cantieri navali e tenere le imbarcazioni in sicurezza

1 minuto di lettura

La stagione fieristica sta per volgere al termine, ma per NavalTecnoSud c’è ancora spazio per presentare un’altra novità, questa volta per il mercato delle barche a vela. In occasione del Metstrade di Amsterdam, in programma dal 15 al 17 novembre, l’azienda pugliese porterà infatti una nuova sella per imbarcazioni a vela.

Si tratta di un set invaso innovativo perché può essere trasportato agevolmente grazie a degli speciali carrelli motorizzati dotati di forche e traversine che consentono di sollevare barca e sella in contemporanea. Le dimensioni standard vanno da un minimo di 1,8 x 4 m, ad un massimo di 2 x 9 m. La capacità è anch’essa molto generosa e consente di utilizzare questo prodotto per barche di diverse dimensioni. I carichi di lavoro standard infatti vanno da 10 a 70 tonnellate.

Grazie al suo funzionamento, è ideale per ottimizzare gli spazi nei cantieri navali e soprattutto consente di avere un deposito sicuro delle imbarcazioni. NavalTecnoSud può realizzare il prodotto in varie misure di larghezza, in relazione all’interno ruote del carrello, e in varie lunghezze. Portate, dimensioni ma anche il numero di puntelli sono quindi personalizzabili a seconda delle specifiche esigenze del cliente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.