28 agosto 2017

Navaltecnosud da Cannes al Salone Nautico di Genova

28 agosto 2017

Navaltecnosud, azienda barese specializzata in accessori per la cantieristica navale parteciparà al Salone Nautico di Genova e a quello di Cannes

Navaltecnosud da Cannes al Salone Nautico di Genova

Navaltecnosud, azienda barese specializzata in accessori per la cantieristica navale parteciparà al Salone Nautico di Genova e a quello di Cannes

2 minuti di lettura

 Navaltecnosud è un’azienda barese specializzata nella progettazione e nella realizzazione di prodotti per la cantieristica navale. Il suo punto di forza è proprio la qualità dei prodotti, 100 % made in Italy, che in pochi anni l’hanno portata a posizionarsi tra i leader del settore in Europa.

Navaltecnosud si occupa di cavalletti, puntelli, invasi, tacchi e bilancini e di tutti gli strumenti necessari a mettere in sicurezza lo scafo, sia a vela che a motore, durante i lavori di rimessaggio.  L’azienda negli anni si è consolidata a livello internazionale, grazie alla professionalità e all’affidabilità dei suoi prodotti, partecipando a tutti i più importanti appuntamenti legati al mondo della nautica. Dalla Costa Azzurra, in Francia, sino alla ventosa New Port, nel Regno Unito, Navaltecnosud è sempre più apprezzata, con accessori che vanno dai trabattelli alle selle per barche a vela.

Nel mese di settembre sarà presente ai due eventi più prestigiosi del Mediterraneo: gli invasi ed altri accessori punta dell’azienda barese saranno infatti esposti al Salone di Cannes, dal 12 al 17 settembre e subito dopo al Salone Nautico Internazionale, in programma dal 21 al 26 settembre.  I prodotti Navaltecnosud coprono un ampissimo ventaglio di preferenze e sono in grado di soddisfare proprietari di barche a vela, di imbarcazioni a motore e di mega yacht.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.