NavalTecnoSud pronta per la stagione fieristica con un nuovo cavalletto regolabile
Il nuovo tacco regolabile a doppio telescopio di NavalTecnoSud è il prodotto ideale per tutte le tipologie di barche a motore, soprattutto in caso di lunghi lavori in carena
Il nuovo tacco regolabile a doppio telescopio di NavalTecnoSud è il prodotto ideale per tutte le tipologie di barche a motore, soprattutto in caso di lunghi lavori in carena
La stagione fieristica sta per ripartire e NavalTecnoSud è già pronta a stupire armatori e professionisti del settore portando con sé un’altra importante novità.
L’azienda barese, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, sarà presente al Cannes Yachting Festival, in programma dal 12 al 17 settembre, dove sono attesi oltre 50.000 visitatori. Sarà poi la volta del Salone Nautico di Genova, in programma dal 21 al 26 settembre.
La stagione delle fiere però non finisce qui: NavalTecnoSud sarà infatti a Brindisi dall’11 al 15 ottobre e contemporaneamente sarà anche al Salone Nautico di Barcellona, in Spagna. L’azienda barese sbarcherà poi in America per il Fort Lauderdale Boat Show dal 25 al 29 ottobre e infine parteciperà al MetsTrade di Amsterdam dal 15 al 17 novembre 2023.
Il nuovo tacco regolabile doppio telescopio
A tutti questi appuntamenti NavalTecnoSud porterà un nuovo prodotto del catalogo, il tacco regolabile doppio telescopio. Si tratta di un cavalletto per la chiglia dotato di telescopi e viti di regolazione realizzato in varie altezze. Ideale per tutte le tipologie di barche a motore, soprattutto in caso di lunghi lavori in carena, come quello di anti-osmosi, dove è necessario spostare continuamente i cavalletti per eseguire al meglio i vari interventi.
Questo particolare prodotto è progettato per imbarcazioni a motore di tutte le dimensioni ed è già molto apprezzato nel mercato europeo e non solo.
Il tacco regolabile doppio telescopio, così come tutti gli altri prodotti del catalogo, sono altamente personalizzabili. L’ufficio tecnico di NavalTecnoSud studia infatti ogni singolo caso per andare incontro alle esigenze del cliente.
Argomenti: Accessori nautici, Saloni Nautici, shipping