Nuova integrazione tra Raymarine Axiom e VesselView dei motori Mercury
Gli armatori che hanno a bordo un display Raymarine Axiom e un motore Mercury SmartCraft potranno godere della nuova integrazione con la tecnologia VesselView di Mercury Marine
Gli armatori che hanno a bordo un display Raymarine Axiom e un motore Mercury SmartCraft potranno godere della nuova integrazione con la tecnologia VesselView di Mercury Marine
Nuova integrazione tra Raymarine Axiom e Mercury VesselView, a vantaggio del comfort di navigazione. Mercury Marine sta infatti ampliando la possibilità di accedere alle funzioni VesselView, grazie alla nuova interfaccia SmartCraft Connect, che offre la migliore esperienza di visualizzazione di tutte le informazioni del motore di Mercury Marine agli armatori che possiedono Raymarine Axiom, Axiom+, Axiom Pro e Axiom XL.
Per ottenere l’integrazione tra Raymarine Axiom e Mercury VesselView è sufficiente collegare l’interfaccia SmartCraft tramite NMEA 2000 per accedere a informazioni fondamentali, come i dati sulle prestazioni e i messaggi di allarme, fino ad un massimo di quattro motori Mercury compatibili con SmartCraft.
Mercury VesselView per AXIOM è accessibile grazie alla nuova App Vesselview che è stata aggiunta nella home page del sistema operativo LightHouse 3. Gli armatori che hanno a bordo un display Raymarine Axiom e un motore Mercury potranno accedere ai dati VesselView anche mentre stanno utilizzando altre applicazioni come la carta, l’ecoscandaglio o il radar, grazie alla comodissima barra laterale sovrapponibile in qualsiasi schermata. Gli avvisi e gli allarmi VesselView saranno riprodotti tramite la rete Raymarine su tutti i display AXIOM presenti a bordo.
I proprietari di display AXIOM che hanno a bordo dei motori SmartCraft compatibili potranno scaricare a breve l’aggiornamento per il sistema operativo LightHouse 3 – LightHouse 3.14 Fremantle – per iniziare a sfruttare la nuova funzione VesselView e comunciare così ad usufruire di questa nuova possibilità offerta agli armatori che hanno scelto Raymarine e motori Mercury.
Argomenti: Accessori nautici, barche a motore, Daily Nautica