10 settembre 2013

Pirelli P7, il nuovo tender disponibile anche a idrogetto FOTO

10 settembre 2013
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

La sua consegna è prevista a inizio ottobre a un armatore straniero: il battello farà da tender a uno yacht Benetti

La sua consegna è prevista a inizio ottobre a un armatore straniero: il battello farà da tender a uno yacht Benetti

1 minuto di lettura

Novità in casa Pirelli: nuovo tender P7 (7,5 m) è in costruzione e sarà consegnato a inizio ottobre. Il battello pneumatico è stato realizzato appositamente per un armatore straniero e andrà su un Benetti ad oggi in costruzione ed in consegna a inizio 2014. Il P7 (motorizzato con motore 265hp diesel EFB) è il primo modello della nuova gamma tender Pirelli e sarà disponibile anche in versione idrojet. Inoltre per lo stesso armatore è in fase di progettazione anche il modello P4 (4,5 m) in versione idrojet che accompagnerà il P7 a bordo del Benetti.

 

 

GUARDA I RENDERING DEL NUOVO P7[nggallery id=299]

 

Qua sotto trovate la videoprova del Pirelli P1100 che avevamo realizzato assieme a Alessandro Airaghi, titolare della Sopravento, concessionaria in Liguria del marchio Pirelli Pzero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.