05 febbraio 2014

Seatec di Carrara: le FOTO in anteprima dalla fiera delle tecnologie

05 febbraio 2014

Saranno 448 gli espositori del Seatec, su una superficie di 22 mila mq, per una delle fiere legate alla nautica più importanti a livello internazionale

Saranno 448 gli espositori del Seatec, su una superficie di 22 mila mq, per una delle fiere legate alla nautica più importanti a livello internazionale

1 minuto di lettura

Apre i battenti l’edizione 2014 del Seatec di Carrara, in programma fino al 7 febbraio, la fiera nautica dedicata al mondo delle tecnologie, subforniture e design per imbarcazioni da diporto e navi. Un appuntamento importante per la nautica italiana, che consente di sentire il polso del mercato e fare il punto sulle tecnologie e innovazioni. Sono ben 448 gli espositori provenienti, oltre che dall’Italia, da Croazia, Danimarca, Finlandia Francia, Germania, Grecia, Giappone, Malta, Principato di Monaco, Olanda, Norvegia, Polonia, Russia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Gran Bretagna e Stati Uniti.

 

L’occhio curioso di Liguria Nautica non poteva mancare, e in anteprima vi mostriamo qualche scatto della fiera 2014:

[nggallery id=334]

 

Foto di proprietà di Liguria Nautica riproducibili mediante link attivo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.