Suzuki all’European Outdoor Show con i suoi fuoribordo portatili
All'European Outdoor Show Suzuki metterà in esposizione l'intera gamma dei fuoribordo conducibili senza patente
All'European Outdoor Show Suzuki metterà in esposizione l'intera gamma dei fuoribordo conducibili senza patente
Suzuki parteciperà all’EOS – European Outdoor Show, manifestazione dedicata alle attività ricreative all’aperto e alla pesca sportiva, in programma dal 30 aprile al 2 maggio a VeronaFiere.
Presso lo stand del marchio giapponese (padiglione 10, stand H200), i visitatori potranno ammirare i portatili DF2.5, DF4A, DF6A, DF9.9B e DF15A e ricevere informazioni sulle tecnologie Suzuki che consentono di ottenere fuoribordo compatti e leggeri, che consumano poco e che inquinano meno.
Sarà in esposizione l’intera gamma dei fuoribordo conducibili senza patente: dal Suzuki DF2.5, il fuoribordo portatile più leggero nella sua categoria di potenza, al Suzuki DF40A (disponibile anche in versione DF40A ARI), un fuoribordo adatto a spingere anche natanti grandi e pesanti.
Gli appassionati apprezzeranno inoltre la presenza di ben 5 scafi allestiti per la pesca: il Piranhascraft Wave 500, motorizzato con un DF40A, il Laguna Coeja, motorizzato con un DF9.9B, lo Sting 600, equipaggiato con un DF40A ARI, ed i Lugafo 1650 e 1238, equipaggiati con un DF30A e un DF6A.
A testimonianza dell’impegno di Suzuki verso l’ambiente sarà esposto il dispositivo “Suzuki Micro Plastic Collector“, una tecnologia green che permette al fuoribordo di pulire l’acqua usata per il raffreddamento del motore dalle microplastiche presenti in dispersione.
Lo stand Suzuki sarà poi lo spazio dove incontrare il “Suzuki Fishing Team” e la sezione provinciale di Verona della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee. Il primo, ovvero l’insieme delle squadre ufficiali protagoniste delle principali competizioni di categoria, sarà pronto a dispensare i propri consigli ai visitatori e agli iscritti alla community “Suzuki Fishing Friends“, dove i proprietari di fuoribordo Suzuki che si dilettano nella pesca dalla barca possono scambiarsi opinioni e informazioni. La seconda, di cui Suzuki è Official Partner, organizzerà invece delle attività didattiche con i bambini allo scopo di farli appassionare alle attività all’aria aperta.
L’European Outdoor Show si articolerà su 4 hall, per un totale di 59 mila metri quadrati di esposizione, dove oltre 520 aziende mostreranno al pubblico le ultime novità delle eccellenze italiane e straniere relative sia alla pesca sportiva e alla nautica, a cui si aggiunge un ricco programma di corsi per affinare tecniche specifiche o impararne di nuove, che alle passioni da vivere all’aperto.
Argomenti: motori marini, suzuki