T-Master Touch e T-Master Touch Kit presto nel nuovo showroom Telemar Yachting di Livorno
Lo showroom di Livorno sarà dedicato a surveyor, owner's rep, comandanti e membri di equipaggio interessati a vedere e a provare tutte le funzionalità dei sistemi integrati Telemar Yachting
Lo showroom di Livorno sarà dedicato a surveyor, owner's rep, comandanti e membri di equipaggio interessati a vedere e a provare tutte le funzionalità dei sistemi integrati Telemar Yachting
La tecnologia d’avanguardia del T-Master Touch di Telemar Yachting rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo della nautica, perché ridefinisce il concetto di navigazione, monitoraggio e gestione della propulsione. Al centro di questa innovazione troviamo le console POD personalizzabili, progettate per rispondere alle esigenze specifiche di ogni armatore o comandante.
Queste eleganti stazioni di lavoro possono essere configurate con uno o due monitor verticali e un’interfaccia touchscreen avanzata orizzontale, che garantisce un’esperienza utente estremamente intuitiva e coinvolgente. Grazie all’integrazione delle tecnologie più moderne, il T-Master Touch offre un controllo della navigazione fluido e un monitoraggio di precisione, rendendo ogni viaggio sicuro e senza precedenti.
A questa innovazione si affianca il T-Master Touch Kit, soluzione che innalza ulteriormente il livello di versatilità e flessibilità. Ispirato all’originale T-Master Touch, il Kit mantiene tutte le funzionalità avanzate e l’interfaccia grafica di ultima generazione abbandonando però la tradizionale struttura POD e aprendo così la strada a illimitate possibilità di installazione. Questa versione più compatta è ideale per una vasta gamma di configurazioni operative, offrendo soluzioni personalizzate anche negli spazi più complessi.
Infine, altra tecnologia di Telemar Yachting per facilitare la navigazione è la glass band, un insieme di display in grado di visualizzare informazioni di diversa natura (velocità, profondità, posizione, direzione, temperatura, motori, ecc.) di facile integrazione con i sistemi già presenti a bordo. La gestione e personalizzazione dei dati può essere effettuata tramite il Magic ring, elegante e innovativo controller touch. L’azienda aprirà nei prossimi mesi uno showroom a Livorno dedicato a surveyor, owner’s rep, comandanti e membri di equipaggio interessati a vedere e a provare tutte le funzionalità dei sistemi integrati Telemar.