Titan Mobisat: l'ultima novità di M. N. O. Yachting
Titan Mobisat è un sistema satellitare per imbarcazioni, indispensabile per proteggere e localizzare la propria barca
Titan Mobisat è un sistema satellitare per imbarcazioni, indispensabile per proteggere e localizzare la propria barca
M.N.O. Yachting, presente ad Expomare 2015 con il reveal del nuovo natante SC23 by Sciallino, lancerà durante il salone un altro innovativo prodotto rivolto ad addetti a lavori ed appassionati della nautica: Titan Mobisat, dispositivo satellitare per le imbarcazioni.
“Una protezione titanica per la tua barca”: questo è Titan, un sistema di protezione e localizzazione satellitare con connettività GNSS, GSM, capace di determinare le coordinate geografiche ed inviarle attraverso il network GSM / GPRS. Dotato di antenne integrate, di un accelerometro 3D e di una batteria di backup al Nickel di litio, è adatto a tutte quelle applicazioni che richiedono la localizzazione remota di oggetti. Titan possiede un involucro ermetico IP67 (100% impermeabile), per questo è particolarmente indicato per un utilizzo nautico, per l’installazione all’esterno o per veicoli costantemente esposti all’umidità o ad ambienti fangosi o polverosi.
Titan si avvale dei sistemi Mobisat Online e GreenBox. Entrambi senza canone, sono servizi di localizzazione satellitare online grazie al quale l’armatore può sempre localizzare la sua imbarcazione, oltre a poter visionare il tracciato dei percorsi effettuati con 60 giorni di archivio posizioni e consultare la reportistica dei KM effettuati dei, tempi di sosta e di guida, del carburante consumato.
Venite a scoprire le funzioni ed i vantaggi di Titan Mobisat ad Expomare, dal 29 maggio al 3 giugno 2015 presso il porto Marina di San Lorenzo a San Lorenzo al Mare (IM).
Argomenti: Daily Nautica, Sciallino