Yamaha lancia una nuova moto d’acqua “familiare” a 3 posti: prestazioni, stabilità e sicurezza!
I modelli Yamaha VX sono alimentati da una versione a elevata potenza del pluridecorato motore TR-1 Yamaha
I modelli Yamaha VX sono alimentati da una versione a elevata potenza del pluridecorato motore TR-1 Yamaha
La line-up WaveRunner di Yamaha verrà arricchita nel 2018 dalla nuovissima serie VX Yamaha. Presentata a fine agosto dalla divisione Marine di Yamaha, ha caratteristiche molto interessanti dal punto di vista delle prestazioni e della tecnologia e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Una serie studiata apposta per le famiglie: si tratta infatti di un mezzo a tre posti, non solo potente e stabile ma anche accessibile dal punto di vista economico.
Ecco alcuni dati tecnici sui modelli VX Yamaha
I modelli VX sono alimentati da una versione a elevata potenza del pluridecorato motore TR-1 Yamaha, un 3 cilindri che, nonostante la sua sorprendente coppia e la grande potenza, risulta più piccolo del 40%, più leggero del 20% e offre consumi ridotti rispetto al precedente motore a 4 cilindri MR-1 di Yamaha.
Il prezzo accessibile non toglie qualità al modello VX Yamaha , che è dotato del sistema RiDE®, per un controllo migliore sull’accelerazione. Per andare avanti basta premere la leva sul manubrio destro. Per la retromarcia basta schiacciare la leva di sinistra che, regime, consente anche di rallentare. Tutto questo favorisce anche i principianti alle prime esperienze, con un mezzo molto intuitivo.
Oltre agli strumenti multifunzione intuitivi e di facile consultazione, la linea VX Yamaha vanta anche ampi e pratici vani portaoggetti a tenuta stagna, comodi tappetini e gradino di risalita, che consentono un’esperienza di navigazione ancora migliore. È poi disponibile un gancio da traino e, per la sicurezza, sono disponibili due ampi specchietti retrovisori.
I prodotti Yamaha a Genova? Alla Motonautica Cuneo!
La Motonautica Cuneo si trova a Genova in via Molo Giano ed è concessionaria del brand Yamaha. La motonautica è attrezzata con un’officina e vanta tecnici specializzati per lavorare su tutti prodotti, dalle moto d’acqua ai motori fuoribordo passando per imbarcazioni e tender commercializzati da Yamaha Marine.
Argomenti: Daily Nautica