29 maggio 2014

151 Miglia: la carica dei 138 in partenza da Livorno

29 maggio 2014

Nuovo record di iscritti per questa classica del Tirreno, che anche per quest'anno assegna punti preziosi per il Campionato Italiano Offshore

Nuovo record di iscritti per questa classica del Tirreno, che anche per quest'anno assegna punti preziosi per il Campionato Italiano Offshore

1 minuto di lettura

E’ record per la 151 Miglia 2014, sono ben 138 gli iscritti a questa regata diventata ormai una classica dell’alto Tirreno che raccoglie barche provenienti da ogni parte d’Italia. Anche per quest’anno la 151 Miglia è stata inserita come tappa del Campionato Italiano Offshore e partirà da Livorno venerdì 30 maggio alle ore 16. Proprio per il fatto di essere una regata nel calendario del Campionato Italiano, la 151 Miglia anche quest’anno attira molte delle barche di punta dell’altura a rating che vanno a caccia di punti preziosi verso il titolo.

 

Il percorso anche quest’anno prevede la partenza da Livorno, poi una boa a Marina di Pisa, la Giraglia da lasciare a sinistra, così come l’Elba e le Formiche di Grossetto, poi l’isola della Sparviero a destra prima dell’arrivo a Punta Ala. Numerose le barche liguri presenti, con alcune che hanno le carte in regola per puntare a un buon risultato in un contesto così competitivo.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.