30 agosto 2012

AC World Series: Michael Johnson cade in mare dall'AC 45 di Russel Coutts – VIDEO

30 agosto 2012

La sequenza video dell'inconveniente capitato alla medaglia olimpica Michael Johnson, ospite su Oracle, finito in mare dopo una virata.

La sequenza video dell'inconveniente capitato alla medaglia olimpica Michael Johnson, ospite su Oracle, finito in mare dopo una virata.

1 minuto di lettura

Sul catamarano di Coutts durante gli ACWS di San Francisco ne sono successe di tutti i colori: dopo il frontale sulla barca comitato MR. Coutts aveva dimenticato di spiegare al velocista Michael Johnson, ospite a bordo, una regola fondamentale: “Una mano per te e una per la barca” si dice ai ragazzi della scuola vela alle prime uscite, per ricordare di tenere vicino un punto fermo al quale aggrapparsi per non cadere in mare. Proprio quello che è successo a Johnson, che nella risalita sopravvento dopo una virata ha pensato bene di farsi un bagno.

 

 

 

M.G.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Luca says:

    secondo me, vista la velocità degli AC45 (ricordiamoci che lui era abituato a correre a “soli” 33Km/h!) ad un certo punto deve aver pensato che erano tutti pazzi … e se n’è andato 🙂