16 febbraio 2023

Al via al Marina degli Aregai la “Carnival Race 2023”

16 febbraio 2023

La prima edizione della Carnival Race si è tenuta nel 2015 e da allora ogni anno al Marina degli Aregai gareggiano più di 170 imbarcazioni

Al via al Marina degli Aregai la “Carnival Race 2023”

La prima edizione della Carnival Race si è tenuta nel 2015 e da allora ogni anno al Marina degli Aregai gareggiano più di 170 imbarcazioni

1 minuto di lettura

Fino al 19 febbraio si svolgerà al Marina degli Aregai di Santo Stefano al Mare, in provincia di Imperia, la 9° edizione della “Carnival Race“, la regata per le classi 420 e 470 organizzata dallo Yacht Club Sanremo.

L’evento vedrà la partecipazione di più di 500 persone tra velisti e personale dedicato all’assistenza tecnica, con imbarcazioni provenienti da tutta Europa e condotte dai migliori specialisti del settore.

La prima edizione della manifestazione si è tenuta nel 2015 e da allora sono più di 170 le imbarcazioni che ogni anno per 4 giorni colorano con le loro vele lo specchio acqueo antistante il porto turistico di Santo Stefano al Mare, attirando tanti appassionati o semplici curiosi che seguono la regata dalle banchine o dalle colline sovrastanti.

A questo imperdibile appuntamento, un vero e proprio evento di riferimento per gli appassionati di vela, si aggiunge quello della Kinder Cup, una regata dedicata ai più piccoli in programma dal 3 al 5 marzo sempre al Marina degli Aregai, a cui prenderanno parte circa 450 optimist.

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.