07 agosto 2009

Arrivo previsto per Alinghi a Genova intorno alle ore 14.30

07 agosto 2009
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati
1 minuto di lettura

alinghi_in_volo_alpiRitardo di circa un’ora e mezza il Catamarano “Alinghi 5” che trasportato in elicottero arriverà a Genova intorno alle 14.30 e non alle 13.00 come previsto. Partito dal lago di Ginevra alle 9.15, con tappa a Biella per il rifornimento, Alinghi verrà calato in mare in zona Foce, presso l’imboccatura del Porto, per poi essere rimorchiato da quattro gommoni nella nuova darsena dei Cantieri Amico, nei pressi della Fiera del Mare, dove verrà assemblato e preparato per gli allenamenti.

Guarda l’evento sulla nostra webcam su Liguria Nautica Webcam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.