22 febbraio 2010

Branson “annusa” la Coppa America di vela

22 febbraio 2010

Richard Branson, visita la base di Alinghi e "vede" la Coppa America di vela

Richard Branson, visita la base di Alinghi e "vede" la Coppa America di vela

1 minuto di lettura

richard-bransonRichard Branson, fondatore della Virgin Records ed istrionico miliardario (noto in tutto il mondo per una serie di imprese al limite del normale), ha visitato la scorsa settimana la base di Alinghi (defender della 33ima edizione dell’America’s cup).
Un incontro che ha scatenato l’interesse di molti addetti ai lavori. 

 
“Non ho mai visto niente di simile – ha dichiarato alla stampa – le imbarcazioni (Alinghi5 e Godzilla, ndr) sono assolutamente mozzafiato. Mi piacciono molto i grandi traguardi tecnologici e qui abbiamo visto il massimo da questo punto di vista”. Dichiarazioni che, secondo la stampa britannica, lasciano presagire un possibile debutto nella prossima edizione della Coppa America, che dovrebbe tornare aperta a più team.

 
I soldi, d’altronde, non mancano a Branson, che, quest’anno, sarà presente anche in Formula Uno con il Virgin racing team, una scuderia costruita a immagine e somiglianza del suo tycoon. Secondo la stampa inglese l’imprenditore sarebbe pronto a investire più di 40 mln di euro per una eventuale campagna di Coppa America.

 

Alberto Morici

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.