18 agosto 2010

Campionati Mondiali J-24: in testa c'è Casale

18 agosto 2010
1 minuto di lettura

General CargoIn Svezia, nelle acque antistanti Malmö, già palcoscenico di uno dei passati Act di Coppa America, si sta svolgendo il Campionato Mondiale Classe J-24. Sono cinquantacinque gli equipaggi in gara, in rappresentanza di 14 nazioni. Non manca l’Italia, e la Liguria nello specifico sta vivendo un momento magico. Dopo quattro prove, al comando si trova la compagine di Ita 461- General Cargo (5-6-4-2 i parziali, per un totale di 17 punti): l’armatore è Anthony De Stefani (Cv Antignano), ma al timone il genio di Andrea Casalegenovese doc (in forza alle Fiamme Gialle) e già Campione Mondiale nel 2008, si sta manifestando in tutta la sua potenza. Tutto è ancora da decidere, ma è evidente che Andrea sia attualmente in cima al gotha internazionale del J-24.

 

Eugenio Ruocco

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.