20 giugno 2010

Campionato del Tigullio, i risultati della seconda giornata

20 giugno 2010
1 minuto di lettura

 

dinghy a SantaSi è conclusa ieri la seconda giornata di regate valide per il Campionato del Tigullio 2010, quest’anno dedicato alla memoria di Renato Lombardi, storico armatore di “Nana Baby”, e riservato come da tradizione alle imbarcazioni della classe Dinghy 12 piedi. Le difficili condizioni meteo hanno costretto il Comitato di Regata del Circolo Velico Santa Margherita all’annullamento della prima prova, a causa della rotazione del vento da grecale a ponente. La brezza da ovest, fortunatamente, ha tenuto il tempo necessario per svolgere due ulteriori manche, portando a quattro il numero di prove svolte fin qua.

Queste le classifiche di giornata: per le generali bisognerà attendere qualche giorno.

 

  1. Gianluca Eufemi (CN Rapallo)
  2. Aldo Samele Acquaviva (CV Santa Margherita)
  3. Francesco Rebaudi (CV Santa Margherita)

 

I partner della manifestazione sono Banca Sara, Biscottificio Grondona e Caffè Cellini. Il prossimo appuntamento è fissato a domenica 11 luglio.

 

Eugenio Ruocco

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.