22 giugno 2010

Campionato del Tigullio: tutte le classifiche

22 giugno 2010
1 minuto di lettura

dinghy a SantaSono state rese note le classifiche generali nell’ambito del Campionato del Tigullio, organizzato come sempre dal Circolo Velico Santa Margherita e quest’anno intitolato a Renato Lombardi. Ben 27 le imbarcazioni della classe Dinghy partecipanti: ecco le graduatorie dopo la seconda giornata di regate svolta domenica scorsa. Il Campionato è ancora lungo, e a cinque giornate dal termine (l’ultima è in programma il 5 di settembre) tutto può ancora succedere.

 

Classifica generale overall:

 

1)      Vittorio D’Albertas (CN Lavagna) su “Behemot” (2-2-1-6)

2)      Filippo Jannello (CV Santa) su “Cicci” (1-1-dnf-4)

3)      Luca Eufemi (CN Rapallo) su “Margò” (7-5-3-1)

 

Classifica “Master”:

 

1)      Luca Eufemi (CN Rapallo) su “Margò” (7-5-3-1)

2)      Carlo Pizzarello (CV Santa) su “Carlopi VI” (4-3-6-12)

3)      Elio Dondero (CV Santa) su “Dimitri” (12-16-10-5)

 

Classifica “Gran Master”:

 

1)      Angelo Oneto (CV Santa) su “Più Duecento” (3-4-8-3)

 

 

Eugenio Ruocco

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.