10 luglio 2014

Campionato Italiano Assoluto vela d’altura: a Loano a caccia dello scudetto. FOTO

10 luglio 2014

La grande vela in scena alla Marina di Loano con il Campionato Italiano Assoluto Vela d'altura

La grande vela in scena alla Marina di Loano con il Campionato Italiano Assoluto Vela d'altura

1 minuto di lettura

Tutto pronto al Marina di Loano per l’inizio del Campionato Italiano vela d’altura, evento organizzato dallo Yacht Club Marina di Loano e riconosciuto dalla FIV come titolo azionale per la stazza ORCi.

 

Sono 37 le barche che vanno a caccia dello “scudetto”, divise nei gruppi A e B, provenienti da varie parti della penisola e arrivate qui a Loano per darsi battaglia. Liguria Nautica sarà presente a bordo dell’X35 ReadyXsea, barca Blue Project, in regata nel gruppo B. Alto il livello tecnico della competizione, data la presenza di alcuni dei migliori velisti italiani. Lo start della prima prova è previsto per le ore 13 di giovedì 10 luglio, con una previsione di vento da sudovest tra i 10 e i 15 nodi.

 

Le foto della flotta in banchina, del cocktail di inaugurazione e a bordo di ReadyXsea:

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.