31 agosto 2010

Campionato Italiano Contender: i risultati dei liguri

31 agosto 2010
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati
1 minuto di lettura

Momento di regata ad Arco dei ContenderDal 27 al 29 agosto, nelle acque gardesane antistanti ad Arco, si è svolto il Campionato Nazionale Open classe Contender. Cinquantasei i timonieri in gara, tra cui 12 stranieri. In gara anche un paio di atleti nostrani, che se la sono dovuta vedere con le impegnative condizioni tipiche del Benaco, con venti forti di ora e peler. Prendendo in considerazione la classifica del Campionato Nazionale, è da registrare il buon nono posto di Eugenio Patrone, esperto skipper in forza al Circolo Nautico Ugo Costaguta di Voltri, autore anche di un quinto posto assoluto nella terz’ultima prova. Luca Landò, portacolori dello Yacht Club Chiavari, ha invece concluso in sedicesima posizione.

Eugenio Ruocco

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.