21 febbraio 2011

Riprende il Campionato delle due Isole: Brancaleone sempre leader

21 febbraio 2011

Riprende ad Alassio il Campionato Invernale delle due Isole. Continua la leadership di "Brancaleone" di Ciro Casanova

Riprende ad Alassio il Campionato Invernale delle due Isole. Continua la leadership di "Brancaleone" di Ciro Casanova

2 minuti di lettura

campionato_due_isole_brancaleoneAd Alassio si è aperta la seconda fase del Campionato Invernale delle 2 Isole.

Una bella giornata di sole, presa in prestito dalla prossima stagione primaverile, ha rappresentato lo scenario della prova di apertura, l’unica disputata nella giornata del sabato. Una brezza leggera da sud, con mare calmo, ha visto trionfare l’imbarcazione Brancaleone dell’ armatore Ciro Casanova, nella categoria Orc Club e Irc Standard, mentre Armens di Gian Piero Francese ha primeggiato nella Gran Crociera e Seconda Sera di Roberto Torielli nella categoria Libera.

Diversa l’ambientazione domenica; una fitta pioggia e una rigida temperatura, hanno costretto a terra gli equipaggi. La partenza, slittata di oltre un’ora, è stata data alle h. 13:00 quando Giove Pluvio ed Eolo si sono messi d’accordo per un freddo vento da nord-nord/est di 5 mt. di intensità, che ha consentito di disputare l’ultima prova del Week end.

Gli arrivi nelle Classi sono stati i seguenti: Classe Libera Seconda Sera; Classe Gran Crociera Armens; Classi Orc e Irc Brancaleone.

L’appuntamento è ora fissato a Loano il prossimo 12 e 13 Marzo.

Tutte le classifiche sono consultabili qui:

https://www.cc2i.it/classifiche.php?classe=CLUB

https://www.cc2i.it/classifiche.php?classe=IRC

https://www.cc2i.it/classifiche.php?classe=GC

https://www.cc2i.it/classifiche.php?classe=LIB

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.